Roberta Beauty Center nasce nel 2005 da un’idea di Roberta che ha da subito investito nella formazione di un team di professionisti giovane, dinamico e motivato. Roberta Maccioni e il suo staff da anni si confrontano in Sardegna, partecipando a numerosi eventi esclusivi della Costa Smeralda con i più grandi artisti della moda e non solo.

La continua formazione del Team come elemento caratterizzante del Roberta Hair & Beauty Center lo rendono sempre al passo con i tempi, e con le nuove tecnologie del benessere.

 

Professionalità, competenze, passione per questo lavoro, idee e la location si rivelano vincenti.

Dopo alcuni anni il Salone di Cura e Benessere si specializza anche come salone del parrucchiere. Roberta si avvale già da subito della collaborazione di ottimi professionisti, giovani e motivati che costituiscono quello che oggi è divenuto il Team vincente dell’azienda.

Professionisti specializzati nel taglio e nel colore creano insieme ai professionisti della bellezza, della cura e del benessere della persona, il binomio vincente dell’azienda che diviene Roberta Health Beauty Center.

Il Centro offre la massima qualità nei servizi e sviluppa e crea soluzioni su misura per i propri clienti. Nel corso degli anni Roberta con il suo team si fanno promotori di iniziative e partecipano ai più importanti eventi delle splendide giornate della moda e del glamour nelle estati della Costa Smeralda. Tra i propri Clienti, oltre ai meravigliosi abitanti del luogo, frequentano abitualmente il salone i personaggi e volti noti del jet set internazionale che trascorrono le loro vacanze a Porto Cervo e in tutta la Costa Smeralda.”

Il team
4.1 (82%) 10 votes